Se stai facendo fatica a condurre Olimar, Louie e i Pikmin attraverso la loro avventura in NEW PLAY CONTROL! Pikmin 2, sei arrivato nel posto giusto!
Ora puoi trovare tanti suggerimenti e consigli utili creati per aiutarti a proseguire nel gioco, nella nostra sezione Game Support. Li, troverai moltissime informazioni e aiuti per riuscire a riprendere il controllo della tua avventura galattica, e per assicurarti di sopravvivere la tua spedizione su Hocotate!