Il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System è ora disponibile
Rivivi gli anni ottanta con il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System, ora disponibile nei negozi*! Riscopri, o gioca per la prima volta, 30 classici per la console che ha definito un'era, questa volta in alta definizione e a 60 Hz! Per tutti i dettagli, visita il sito ufficiale del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System!
Il NES fa il suo ritorno in una forma nuova ma familiare! Collegando questa replica in miniatura della console alla tua TV tramite il cavo HDMI incluso nella confezione, potrai divertirti con ben 30 giochi, tra cui classici del calibro di Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, The Legend of Zelda, Donkey Kong, Metroid e Kirby’s Adventure.
Con i nuovi punti di sospensione, la paura di perdere password e progressi di gioco è una cosa del passato. Con ben quattro punti di sospensione per ogni gioco, puoi salvare quando vuoi, che sia nel bel mezzo di un livello o proprio prima di uno scontro con un boss.
Con il Nintendo Classic Mini: NES puoi persino scegliere fra varie modalità di visualizzazione. Replica il look classico del NES con l'opzione 4:3, emula una vecchia TV, con tanto di linee di scansione, con l'opzione Tubo catodico, o scegli un'immagine perfetta con l'opzione Risoluzione originale!
Se vuoi scoprire di più sulla gloriosa epoca del NES, non perderti la nostra serie di interviste speciali con gli sviluppatori. La prima intervista, in cui il Representative Director e Creative Fellow Shigeru Miyamoto racconta dei suoi anni formativi alla Nintendo, è già disponibile. Nella seconda intervista, puoi scoprire di più su Balloon Fight, un altro titolo che ha contribuito a rendere il NES un fenomeno globale.
Scopri, o riscopri, tanti classici del passato con il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System, il regalo perfetto per collezionisti e appassionati di videogiochi!