H2x1_NSwitch_WhereToGoNext_Infographic_itIT.jpg
Da vaste avventure ambientate in mondi fantastici a incalzanti giochi d'azione, su Nintendo Switch trovi un mondo di titoli da goderti quando e dove vuoi.
Se sei alla ricerca del tuo prossimo gioco, dai un'occhiata alla selezione qui sotto!