I giochi per Nintendo Switch in arrivo a marzo 2023
Fantasy, foreste incantate, spaventose fotografie e molto altro ancora ti aspettano a marzo su Nintendo Switch! Dai un’occhiata alla selezione qui sotto e clicca sui titoli che attirano la tua attenzione per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Preparati a tirare raffiche di pugni con Fitness Boxing Fist of the North Star! Personaggi della serie, come Ken, ti faranno da istruttori per consentirti di battere i nemici in modalità battaglia, affrontare i tuoi rivali nei combattimenti contro i boss o farti strada a suon di pugni con esercitazioni pugilistiche in modalità allenamento.
La versione su scheda di Metroid Prime Remastered arriva a marzo. Torna a indossare la tuta e fatti strada attraverso le tortuose ambientazioni interconnesse di Tallon IV. Con audio e grafica rinnovati, illustrazioni sbloccabili e comandi aggiornati, la classica avventura di Samus rinasce su Nintendo Switch.
Combatti per la vita negli antichi corridoi del celebre castello di Dracula nel DLC Dead Cells: Return to Castlevania. Richter Belmont e Alucard ti accompagneranno alla resa dei conti con Morte e Dracula in persona in un'avventura in cui potrai usare le armi classiche della serie di Castlevania.
In Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse hai a disposizione soltanto una torcia e una lente. Usa la Camera Obscura, una macchina fotografica che ha il potere di catturare e rinchiudere orrori inimmaginabili, per difenderti dagli attacchi dei fantasmi e svelare un mistero terrificante.
Nell'avventura d'azione in 3D ONI: La strada per diventare l'Oni più potente, il guerriero demone Kuuta e il suo partner, Kazemaru, si trovano ad affrontare gli spiriti demoniaci dell'isola di Kisejima. Il loro obiettivo? Sconfiggere Momotaro, nemico sia degli umani sia dei demoni!
Accompagna Cereza e il suo demone Cheshire in un viaggio attraverso una foresta proibita in Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. Sfoglia le vivide pagine di questa avventura per scoprire le origini della Strega di Umbra.
È ora di andare al lavoro! Esplora i cupi e affascinanti reparti generati in modo procedurale di Death Inc. e fai uso di oltre 30 armi e incantesimi unici in questo hack and slash adrenalinico. È arrivato il momento di far vedere chi comanda nell'aldilà in Have a Nice Death.
Usa la tua verve per raccontare storie iconiche oppure sperimenta e trovane di nuove in Storyteller. Sfrutta una biblioteca zeppa di personaggi e tematiche, con eroi e cattivi, amori e menzogne, momenti di follia e molto altro ancora. Vivi alcuni dei racconti più straordinari mai scritti in un modo del tutto nuovo.
Ryza e i suoi amici intraprendono la loro ultima avventura alla ricerca delle "radici dell'alchimia" in Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key. Goditi un'avventura ambientata in un mondo ampio e "vivo", uno dei più vasti della serie di Atelier.
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a marzo.