Entra nello spirito di Halloween con questi titoli per Nintendo Switch!
Preparati a un Halloween tutto all’insegna di giochi ed esperienze da brivido sul tuo Nintendo Switch! Da un festival a tema a spettrali campi da golf, passando per avvincenti cacce ai fantasmi, preparati a scoprire spaventi per tutti i gusti. Buon Halloween!
In Splatoon 3 sarà presto il momento dello Splatoween! Combatti per il tuo personaggio fantasy preferito, il mago, il cavaliere o il ninja, in questo festival che si terrà dalle 02:00 del 26 ottobre alle 00:59 del 28 ottobre.
Prendi il coraggio a due mani e parti per una missione da brividi insieme a Luigi in Luigi’s Mansion 2 HD. Esplora edifici infestati da torme di fantasmi fuori controllo e supera una varietà di enigmi paranormali!
Fino al 31 ottobre, in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto potrai affrontare il Pokémon Ombra Gengar in Raid Teracristal da 5★. E non perderti le comparse massicce di Pokémon di tipo Spettro!
Vuoi fare un gioco? Le festività da brividi di quest'anno portano l'esplosivo Billy bomba, una motosega cavalcabile, il ritorno di Scatto dell'Orda e un sacco di ricompense incarico come la scia Destriero di Jack e il deltaplano Il grande Spaventapasseri.
Fifonio tornerà sulla tua isola di Animal Crossing: New Horizons il 31 ottobre! Preparati alla sua visita piantando zucche, preparando decorazioni per l’occasione e acquistando dolcetti alla Bottega di Nook.
Fagioween 2024 ti riporta nella stagione più spaventosa di Fall Guys fino al 5 novembre! Fai squadra con i dolciosi e gli scherzosi nell’evento Ladri di dolcetti, che fa il suo ritorno con un'infinità di dolci chicche da sbloccare.
Completa sfide per aggiudicarti ricompense da paura in Haunted Hallows. Questa volta il Soccar sarà in stile Spidey fino al 5 novembre!
L'evento "Dolcetto o scherzetto” farà il suo ritorno in Disney Dreamlight Valley fino al 31 ottobre! Raccogli caramelle per ottenere ricompense stagionali e ricevi una ricetta per il contenitore di caramelle di Halloween di Topolino!
Con l’evento di Halloween di Pokémon UNITE, fino al 12 novembre puoi ottenere la licenza Unite e un Holowear di Darkrai.
Chi è Emio? Metti il tuo intuito alla prova indagando sul tragico omicidio di uno studente delle medie in questo inquietante e contorto thriller: Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club.
Porta Halloween sui tuoi PC, tablet e smartphone con questo sfondo gratuito, disponibile come premio di My Nintendo!