Contenuti scaricabili
Sfida i giocatori di tutto il mondo tramite Nintendo Network. Cerca il logo di Nintendo Network, ed entra nel mondo del divertimento online!
Registrando un codice download su Internet, la tua console può iniziare a scaricare subito il tuo software, così tutto sarà pronto quando vorrai giocare!
Il Wii U può ricevere automaticamente da Nintendo demo e titoli consigliati tramite SpotPass. Non saprai mai cosa ti aspetta la prossima volta che accendi la console! Questa funzione può essere attivata o disattivata nella sezione Internet delle Impostazioni della console.
Normalmente i Pikmin si possono vedere in azione solo nel mondo dei videogiochi, ma per questa occasione speciale sono entrati in un cartone animato in grafica digitale!