Abbiamo preso tutto ciò che più ami del Game Boy Advance e lo abbiamo migliorato con una serie di innovative e sensazionali funzioni quali lo schermo illuminato, lo sportellino di protezione e la batteria ricaricabile, tutto condensato in un dispositivo portatile compatto e più resistente che mai. Adesso sì che potrai divertirti come si deve con tutti i giochi per Game Boy e Game Boy Advance.
Non è solo un sistema eccellente per chiudere e trasportare ovunque il tuo Game Boy Advance SP. Quando lo apri, lo sportellino ti consente di inclinare lo schermo all'angolazione perfetta per giocare.
Gioca all'infinito, grazie alla modernissima batteria ricaricabile al litio inserita sul retro del Game Boy Advance SP che consente al tuo sistema di darti ben 10 ore di gioco ininterrotto con solo 3 ore di ricarica. E se decidi di non attivare l'illuminazione dello schermo, potrai giocare addirittura fino a un massimo di 18 ore consecutive.
Adesso potrai contare su un Game Boy Advance SP per ogni occasione grazie alle diverse colorazioni, incluse alcune edizioni speciali. Scegli il tuo colore preferito tra silver, blu o rosa e attento a non restare troppo a bocca aperta!
Scaccia le tenebre. Da adesso, grazie al nuovo schermo luminoso integrato di Game Boy Advance SP potrai continuare a giocare anche dopo il calar del sole. Al semplice tocco di un pulsante, potrai illuminare lo schermo a giorno e continuare a giocare anche nel cuore della notte.
Metti in tasca i tuoi sogni! Quando è chiuso, Game Boy Advance SP ha dimensioni ultracompatte: 82 mm di larghezza, 84,6 mm di altezza e soli 24,3 mm di profondità. Una volta per tutte, il videogioco è diventato davvero portatile!
Oltre alla nuova disposizione dei pulsanti e all'inserimento dello sportellino di protezione, la nuova versione del Game Boy si differenzia per il nuovo design dei pulsanti L e R, situati sul retro della "base" del Game Boy Advance SP, di dimensioni più piccole e progettati nel rispetto delle moderne concezioni ergonomiche.
Nintendo GameCube e Game Boy Advance SP non sono due sistemi di gioco a sé stanti: si possono infatti collegare grazie al cavo Game Boy Advance, che ti aprirà le porte di un fantastico mondo pieno di nuove esperienze di gioco. A seconda del titolo che giochi potrai scambiare dati, sbloccare nuovi livelli o usare il tuo Game Boy Advance SP come dispositivo per l'inserimento di dati.