Allora, pensavi che il Game Boy Advance fosse piccolo? Il minuscolo sistema Pokémon di Nintendo misura solo 74 mm x 58 mm x 23 mm - molto meno della metà del Game Boy Advance. Con i suoi 70 g (comprese batteria e cartuccia), il Pokémon mini è il compagno di giochi che puoi mettere in qualsiasi tasca.
Tre colori dei Pokémon mini - verde, viola e azzurro - potrebbero ricordarti tre dei più popolari Pokémon: Chikorita, Smoochum e Wooper. Scegli il tuo preferito!
Il divertimento ti farà davvero tremare le mani, con la potente funzione Rumble incorporata nei Pokémon mini. Ma i Pokémon mini non si limitano a creare il movimento: lo individuano anche. All'interno di questo minuscolo apparecchio c'è un sensore di shock che ti permette di controllare le schermate Pokémon agitando la mano come un ossesso.
Cerca l'icona Shock Sensor sulle cassette di gioco che comprendono questa funzione.
Immagazzinati su cassette di gioco grandi quanto un francobollo e sottilissime, i giochi della serie Pokémon mini offrono un'incredibile quantità di divertimento-per-centimetro. Dribbla palloni da basket, gioca a flipper o affronta impegnativi rompicapo - il tutto con Pikachu, Chansey, Wooper, Celebi e tanti altri Pokémon.
Imposta l'orologio la prima volta che accendi un Pokémon mini, e il suo orologio a batteria segnerà i secondi, i minuti, le ore e i giorni che passano - anche quando il sistema è spento!
Se c'è un altro Pokémon mini a una distanza massima di un metro, i due sistemi potranno comunicare grazie alle loro porte a infrarossi incorporate. Questo significa giochi di carte, sport e battaglie Pokémon multigiocatore, che potrete giocare anche in sei!