Wii
Wii introduce una generazione di gioco inedita e regala esperienze di gioco ineguagliabili che portano il divertimento su un livello totalmente nuovo.
Il telecomando Wii Plus è il nuovo rivoluzionario controller per la console Wii. Contiene un sensore di movimento integrato e comunicando in wireless con la barra sensore, offre precisione senza precedenti e semplicità d'uso. Include anche una funzionalità di vibrazione e una cassa integrata per coinvolgerti ancora di più nei tuoi giochi preferiti.
In ogni confezione della console Wii è incluso un telecomando Wii Plus. Potrai acquistare telecomandi Wii Plus aggiuntivi separatamente (o inclusi nella confezione di alcuni giochi come Wii Sports Resorto FlingSmash). È disponibile in nero, bianco, azzurro e rosa.
Il telecomando Wii Plus funziona con due batterie AA (incluse). Ti preghiamo di utilizzare esclusivamente batterie alcaline di buona qualità per avere una migliore esperienza di gioco e per poter usare il controller più a lungo.
Divertiti con i giochi della Virtual Console giocando nel modo classico ideato per loro. Il controller tradizionale combina in unico control pad elementi design dei classici controller per i videogiochi Nintendo come quelli per il NES, Super Nintendo e Nintendo 64.
Il controller tradizionale viene collegato al Telecomando Wii da un piccolo cavo. Il telecomando Wii fornisce al controller una connessione senza fili a Wii.
Il controller tradizionale si usa principalmente per i giochi della Virtual Console che possono essere scaricati dal Canale Wii Shop, ma può essere utilizzato anche per alcuni dischi di gioco Wii. Guarda sul retro della confezione del gioco Wii per vedere quali giochi sono compatibili.
Il fenomeno active-play inaugurato da Wii Sports si espande a tutto il corpo grazie alla Wii Balance Board, la base sensibile alla pressione inclusa in Wii Fit Plus. Questa pedana viene usata per tantissime attività divertenti, fra cui l'aerobica, lo yoga, lo stretching e i giochi.
Il cavo AV Component per Wii collega il tuo Wii alla TV, conferendo ai tuoi giochi la migliore qualità d'immagine possibile.
Il sistema component divide il segnale in tre diversi canali di infomazioni video per un'alta qualità di connessione.
Prima di usare il cavo AV Component per Wii, assicurati che la tua TV possa accettare le connessioni video - di solito sono indicate con Y, PB, PR e sono di colore verde, blu e rosso.