(Nota dell’editore: tutti i video mostrati in questa intervista sono tratti dalla versione giapponese del gioco.)
Vorrei iniziare chiedendo a ognuno di voi di presentarsi e di spiegare qual è stato il proprio ruolo nel progetto. Partiamo da lei, Ohmori-san.
In qualità di responsabile della pianificazione è stato lei a impostare la direzione da seguire e a definire il tipo di gioco da sviluppare?
No, in realtà è stato James a definire a grandi linee il gioco. Io sono entrato nel progetto quando era già in corso di sviluppo. Abbiamo unito le forze e abbiamo pensato a come creare un titolo il più divertente possibile, e lo sviluppo è continuato da lì.
Mi chiamo James Turner, e sono stato il director di questo progetto. Ho avuto l’idea del gioco circa un anno e mezzo fa.
Invidio molto questa sua capacità di usare le immagini per superare le barriere linguistiche. Ora passiamo a lei, Masuda-san.