Ora vorrei che mi diceste quali sono gli elementi di Nintendo Land che consigliate di provare. Yamashita-san, posso partire da lei?
Certo! Io raccomando le Attrazioni a squadre. Chi riesce a superare tutti i livelli in queste attrazioni vedrà comparire un livello bonus, cioè una sorta di livello segreto. In Caccia Metroid, ad esempio, io stesso, per quanto mi sforzi, non riesco mai a completarlo! (ride)
Proprio così. E tutti hanno un Livello Maestro13. Anche i livelli bonus sono molto difficili da superare, dunque il Livello Maestro è davvero tosto...13. Livello Maestro: status che si raggiunge quando si completa un livello in condizioni limitate, come ad esempio l’impossibilità di usare determinati tipi di attacco.
Sì, sono fantastiche! La macchina in pratica sfreccia da sola, dunque il trucco è saper gestire le curve. A seconda dei tempi, il modo di accelerare dopo una derapata influisce sul punteggio.
Più si gioca, più si ha modo di apprezzare un’esperienza di gioco sempre più profonda. Sakaguchi-san, passiamo a lei.
Dal punto di vista del gameplay, se in un’attrazione si riesce a individuare un certo criterio si otterrà un titolo speciale. Chi riesce a farlo in tutte le attrazioni, riuscirà ad arrivare in fondo. Il resto dovranno scoprirlo i giocatori! (ride)
Un’altra cosa che mi preme dire è che il gioco ha una quantità incredibile di tracce musicali. Contando anche quelle brevi, come le fanfare e gli arrangiamenti, si arriva a oltre 200.