8 marzo 2018 – Nell'ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha annunciato che la serie Super Smash Bros. arriverà nel corso di quest'anno in esclusiva su Nintendo Switch. La presentazione ha anche mostrato tanti altri titoli in arrivo su Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS, molti dei quali di sviluppatori third-party come SQUARE ENIX, Capcom, Grasshopper Manufacture, From Software e Ubisoft.
Novità su Super Smash Bros.: la serie Super Smash Bros. sbarcherà su Nintendo Switch nel 2018. Nel breve trailer erano riconoscibili i volti di Mario, Link e degli Inkling della serie di Splatoon.