La console inclusa nel Premium Pack ha una capacità pari a 32 GB di memoria interna flash, mentre il Basic Pack contiene una console con 8GB di memoria (*Clicca qui per ulteriori dettagli sulla memoria di Wii U). In aggiunta alla memoria interna flash, può essere utilizzato un supporto esterno con connessione USB per aumentare la capacità massima di memoria.
Per ulteriori informazioni sui dispositivi di memoria esterna e Wii U, visita la nostra sezione Servizio al consumatore.