Crea fino a 12 utenti e condividi Wii U con tutti i tuoi familiari, ognuno con la propria esperienza di gioco personale, unica ed esclusiva.
In questo video, l'ex presidente di Nintendo Satoru Iwata parla degli utenti e del Nintendo Network ID su Wii U.
Wii U trabocca di fantastiche funzionalità dal momento stesso dell'accensione, e la connessione a Internet espande ulteriormente tutte le sue potenzialità.
Puoi anche scaricare i dati per l'aggiornamento di sistema mentre stai giocando ai tuoi titoli per Wii U. Quando il download dei dati sarà stato completato, potrai tornare al Menu Wii U e seguire le istruzioni a schermo per effettuare l'aggiornamento di sistema.