Il servizio Wii U Chat sarà interrotto insieme a Miiverse dall'8 novembre 2017.
Comunica con facilità con amici e familiari lontani senza accessori aggiuntivi: ti basteranno solo una console Wii U, un Wii U GamePad e una connessione a Internet.
Guarda la prima conversazione mai fatta tramite la chat di Wii U, tra l'ex presidente globale di Nintendo Satoru Iwata e il presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime.
Se vuoi contattare al volo un tuo amico, puoi usare la chat di Wii U senza neanche accendere la TV: impugna il tuo Wii U GamePad e conversa comodamente senza dover per forza stare vicino al televisore.
Iniziare una chat Wii U è semplicissimo: seleziona il Mii dell'amico registrato con cui vuoi parlare e inizia immediatamente la conversazione.
Divertiti ancora di più mentre sei in chat con un amico condividendo disegni e messaggi scritti a mano libera sul touch screen del Wii U GamePad.
Se un amico cerca di contattarti mentre usi Wii U, il pulsante HOME del Wii U GamePad inizierà a lampeggiare: per rispondere ti basterà premerlo!
Parla con i tuoi amici collegando una combinazione cuffia-microfono compatibile alla presa audio del Wii U GamePad!
Per saperne di più, guarda l'intervista Iwata Chiede: chat Wii U, e scopri come registrare i tuoi amici nella sezione Servizio al consumatore.