Trasferire dati da Wii a Wii U
Se sei un proprietario di Wii, è possibile trasferire i dati di salvataggio esistenti, ed i contenuti che hai acquistato, ad una console Wii U, in modo da poter continuare a giocare ai tuoi titoli Wii preferiti anche su Wii U.
Inoltre il saldo dei tuoi Wii Points ed il tuo account del Canale Wii Shop, saranno trasferiti alla console Wii U. Questo significa che potrai spendere i tuoi Wii Points su Wii U nel Canale Wii Shop, al quale potrai accedere nella modalità Wii.