Condividi con amici e familiari i tuoi siti web preferiti visualizzandoli sul grande schermo della TV, oppure naviga comodamente e con praticità sul Wii U GamePad.
Riunisci tutti davanti alla TV per guardare video, condividere le foto delle vacanze e navigare in Internet, oppure leggi i tuoi testi preferiti con facilità sullo schermo del GamePad o naviga senza neanche accendere la TV.
Esplora il web sul Wii U GamePad con comandi intuitivi, scorrendo pagine, schede e digitando messaggi direttamente dal touch screen.
Se hai bisogno di aiuto mentre giochi al tuo titolo preferito, premi il pulsante HOME per mettere in pausa il gioco e carica il browser Internet. Il titolo del gioco verrà inserito automaticamente come testo da cercare, in modo da semplificare e velocizzare ancora di più la ricerca.
Con il filtro famiglia della console Wii U puoi gestire in maniera intuitiva i contenuti visualizzabili online tramite il browser Internet.