Connetti Wii U a Internet per accedere a servizi e funzionalità che arricchiranno incredibilmente la tua esperienza con la console. Potrai comunicare con amici e familiari lontani, scoprire nuovi giochi e molto altro ancora.
Iniziare a usare Wii U è semplicissimo. Crea un utente per personalizzare la tua esperienza, quindi aggiungi nuove funzionalità software gratuitamente e con la massima immediatezza.
Miiverse, lo speciale sistema di comunicazione online per Wii U e console della famiglia Nintendo 3DS, da oggi è ancora più ricco! Scopri funzioni come l'Album e il Diario di gioco che rendono ancora più divertente condividere le tue esperienze di gioco.
Usa la fotocamera integrata nel Wii U GamePad per comunicare con amici e familiari lontani, anche mentre guardi la TV.
Crea personaggi unici raffiguranti te, i tuoi amici e i tuoi familiari e falli diventare protagonisti dei giochi che supportano questa funzionalità!
Oltre a disporre di giochi unici ed esclusivi, Wii U è anche compatibile con quasi tutti i software già esistenti per Wii. Potrai giocare ai tuoi titoli preferiti usando dischi per Wii, WiiWare e Virtual Console, e potrai anche trasferire dati da una console Wii e usarli su Wii U.
Premi il pulsante HOME per sospendere la partita e navigare in Internet o controllare Miiverse. Per riprendere la partita, premi nuovamente il pulsante*.
Apri il Diario per vedere a quali titoli hai giocato di più o sapere quali sono i titoli più giocati da altri utenti che hanno registrato la propria console Wii U.