L'amiibo non funziona o non viene scansionato su Nintendo Switch
Se non riesci ancora a scansionare l'amiibo, prova a usarne un altro con il Joy-Con destro oppure lo stesso con un altro Joy-Con destro o con un Nintendo Switch Pro Controller.
Se il Joy-Con non riesce a scansionare nessun amiibo o se l'amiibo viene scansionato con un altro Joy-Con o con un Nintendo Switch Pro Controller, allora il primo Joy-Con destro deve essere riparato.
Se non riesci ancora a scansionare l'amiibo, prova a usare un altro amiibo con il Nintendo Switch Pro Controller oppure lo stesso amiibo con il Joy-Con destro.
Se il Pro Controller non riesce a scansionare nessun amiibo o se l'amiibo viene scansionato con il Joy-Con destro, allora il Pro Controller deve essere riparato.
Se il Pro Controller non riesce a scansionare nessun amiibo o se l'amiibo viene scansionato con il Joy-Con destro o con un altro Pro Controller, allora il primo Nintendo Switch Pro Controller deve essere riparato.
Il venditore da cui l'hai acquistato dovrebbe poterlo sostituire a seconda della sua politica sui resi. Nintendo non può riparare o sostituire direttamente gli amiibo.