Durante l'impostazione della sensibilità appare una sola luce lampeggiante
Per regolare la sensibilità della barra sensore, è necessario accedere a Impostazioni console Wii (clicca qui per istruzioni su come accedere a questa funzione). Durante la prova, dovrebbero apparire due luci bianche sullo schermo. Nota: per "sensibilità" si intende la sensibilità alla luce del telecomando Wii, che a sua volta determina la distanza massima dei giocatori dallo schermo del televisore, non la sensibilità ai movimenti.