Quando il progetto stava per essere terminato, vi è quindi servita un’assistenza “All-Star”. Forse è stato necessario perché, in un certo senso, questo era un gioco WarioWare ma al tempo stesso non lo era?
Il team di sviluppo non ha trovato un po’ confusionario avere tante persone nuove intorno a offrire le proprie opinioni?
È stato sorprendente, in ogni senso! (ride) Se si chiedeva qualcosa ad Abe-san, rispondeva qualcosa del tipo: “Oh, ho lasciato tutto nella capaci mani di Tanabe-san”.
Pensavo che, una volta assegnato un compito a qualcuno, l’avrei lasciato lavorare. Se avessi espresso le mie opinioni, avrei complicato le cose.
Ho chiesto a Kobayashi-san e ai suoi colleghi di supervisionare questi due titoli, e nel reparto Software Planning and Development è stato formato un team di design.
E fu così che questi supervisor si sono ritrovati in un unico team a creare contenuti grafici per lei! (ride)
Ricordo di essermi chiesta come avessi fatto a ritrovarmi in un gruppo così tremendo… (ride)