Porta Halloween su Nintendo Switch con queste avventure... da paura!
La notte di Halloween si avvicina! Ma invece di correre a nasconderti, continua a leggere per scoprire le esperienze che potrai goderti su Nintendo Switch con amici e parenti!
Fifonio, lo Zar di Halloween, visiterà la tua isola il 31 ottobre! Nell'attesa, perché non inizi a preparare qualche decorazione? Compra piantine di zucca da Florindo, coltivale e usa le zucche per creare oggetti adatti all'occasione con gli schemi fai da te. Poi, fai un salto dalle Sorelle Ago e Filo per trovare un costume da brividi. Oh, e non dimenticarti di acquistare dei dolcetti alla Bottega di Nook, per condividerli con gli altri abitanti.
Nella notte di Halloween, Fifonio si nasconderà da qualche parte sulla tua isola, dalle 17:00 a mezzanotte. Parlagli per farti dare qualche dolcetto, poi raduna gli amici e divertitevi insieme in Animal Crossing: New Horizons!
Ehi, superstar! Cosa c'è di meglio di una bella partita a Mario Party Superstars, disponibile dal 29 ottobre, per festeggiare Halloween? Nel gioco trovi il tabellone perfetto per l'occasione: Terra del terrore! Questo tabellone classico dell'era del Nintendo 64 è infestato da Boo, e la notte appare Re Boo in persona! Speriamo solo che rubi le stelle degli avversari e non le tue...
Infaticabili, tenaci e spietati. Gli E.M.M.I. che pattugliano le profondità del pianeta ZDR in Metroid Dread sono stati corrotti da forze misteriose, e adesso hanno un solo obiettivo: eliminare Samus Aran. Per Halloween, vesti i panni della più grande cacciatrice di taglie della galassia, affronta queste implacabili minacce meccaniche e scopri la verità sul Parassita X nel capitolo finale della serie in 2D di Metroid.
Ci sono pochi luoghi più inquietanti di una profonda e oscura caverna. Ad Halloween, sfodera tutto il tuo coraggio ed esplora le viscere della Grotta Lontahana in New Pokémon Snap. Cosa si nasconderà nelle tenebre? Preparati a incontri che ti faranno venire la pelle d'oca mentre ti fai strada tra stalattiti e stalagmiti!
Le zucche hanno invaso lo Stadio Mare di Pokémon UNITE! Dal 20 ottobre al 10 novembre potrai festeggiare Halloween e scoprire vari extra per il tuo personaggio e i tuoi Pokémon. Ma non è tutto: sul campo di battaglia troverai anche un nuovo Pokémon!
Il tuo destino ha in serbo molte novità in Fortnite: l'incubo di quest'anno. Scopri mappe, giochi ed esperienze a tema Halloween, e non dimenticarti di sfoggiare un look adatto! In Fortnite ti aspettano mostri, creature e costumi inconfondibili, inclusi due personaggi ispirati al mondo Universal Pictures: il Mostro di Frankenstein e La mummia.
Per questo Halloween, partecipa all'evento Mostri dentro di Apex Legends. Combatti per conquistare la mappa Bis di Arene, il luogo che ha reso Seer una celebrità, e sblocca speciali oggetti evento a tempo limitato per leggende come Revenant, Bloodhound, Caustic e Seer.
Indossa la tua armatura da cavaliere e parti lancia in resta per diventare il leggendario eroe Artù nella collaborazione MONSTER HUNTER RISE x Ghost ‘n Goblins Resurrection! Dal 29 ottobre potrai partecipare a una nuova missione evento che ti permetterà di sbloccare uno stile armatura che trasformerà il tuo cacciatore nel leggendario cavaliere.
Una vacanza da sogno in un hotel elegantissimo... Cosa potrebbe andare storto? Se l'hotel è infestato... tutto! Per Halloween, unisciti al riluttante eroe Luigi in una missione per salvare Mario e i suoi amici in Luigi’s Mansion 3. Risolvi enigmi paranormali, dai la caccia ai fantasmi con vari gadget e condividi la paura con il multiplayer locale* e online**!