Guarda l'ultimo Indie World per scoprire di più su una selezione di avvincenti giochi indie per Nintendo Switch appena usciti o in arrivo prossimamente!
Mettiti ai fornelli per scoprire la storia di Venba, risolvi appaganti rompicapi in A Little to the Left, esplora la pittoresca campagna francese di Dordogne, mettiti alla prova nelle discipline sportive di Sports Story, e molto altro! Su Nintendo Switch, i fan dei giochi indie hanno l'imbarazzo della scelta!
Uno dei giochi mostrati nella presentazione ti ha colpito in modo particolare? Adesso puoi accedere alla tua wishlist direttamente da questo sito, per ricevere una notifica quando il gioco che ti interessa viene pubblicato o messo in offerta!