Verifica che la tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL sia connessa a Internet. Per ulteriori informazioni su come connettere Nintendo 3DS XL a Internet, visita la pagina Servizio al consumatore per Nintendo 3DS.
Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e seleziona "Scarica" per avviare il download. Puoi decidere di scaricare il gioco subito oppure di scaricarlo quando la tua console Nintendo 3DS è in modalità riposo. Indipendentemente dal metodo scelto, tieni presente che la console Nintendo 3DS dovrà rimanere collegata a Internet per tutta la durata del download.