I temi per il menu HOME di Nintendo 3DS ti permettono di dare un tocco di colore e personalizzare il menu HOME della tua console della famiglia Nintendo 3DS. Questi temi possono includere una colonna sonora, uno sfondo, icone ed effetti sonori. Troverai sicuramente qualcosa di adatto a te!
Per vedere i temi disponibili e acquistarli, visita il negozio dei temi su una console della famiglia Nintendo 3DS. Scopri come scaricare e cambiare i temi.