Nintendo Badge Arcade
Il 23 giugno 2017 un ultimo set di nuovi stemmi arriverà in Nintendo Badge Arcade. A partire dal 30 giugno, le gru pigliastemmi verranno aggiornate regolarmente con gli stemmi già distribuiti e potrai usufruire di due giocate gratuite al giorno.
In una vivace e divertente sala giochi, gestita da un coniglio agitato, puoi mettere alla prova la tua abilità con una serie di macchine, chiamate gru pigliastemmi, per ottenere stemmi di tutte le forme e le dimensioni. Gli stemmi sono ispirati ai tuoi giochi preferiti e li puoi usare per decorare il menu HOME della tua console!
Ogni giorno avrai due partite gratuite a disposizione sulle gru pigliastemmi e cinque sulla gru d'allenamento. La gru d'allenamento contiene facsimili di stemmi, che non vengono aggiunti alla tua collezione ma potrebbero contenere un mini-premio o un premio che ti garantiscono giocate gratuite alle gru normali! Usando regolarmente la gru d'allenamento potrai fare pratica e migliorare e per ogni 10 facsimili di stemmi che recuperi ottieni una giocata gratis.