Come scaricare i temi usando un codice download
Passo 1) Inizia toccando l'icona delle impostazioni in alto a sinistra sulla schermata del menu HOME per accedere alle Impostazioni del menu HOME.
Passo 3) Tocca il pulsante del menu in alto a destra sul touch screen (tre linee orizzontali).
Nota: se hai cancellato il tuo Nintendo Network ID, anche ogni tema che hai scaricato in associazione a tale Nintendo Network ID sarà cancellato.