Geronimo Stilton è una divertentissima serie animata basata sull'omonima collana di libri.
La serie segue le avventure del famoso Geronimo Stilton, un erudito topo a capo di un vero e proprio impero mediatico, e del suo giovane e impavido nipote, Benjamin Stilton.