Geograficamente parlando siamo molto lontani dal Giappone e, a mio avviso, questo ci conferisce una posizione privilegiata all'interno del gruppo Nintendo.
Per me il nostro primo obiettivo è quello di diventare un elemento chiave del gruppo Nintendo e dimostrare a questa società che ha preso la decisione giusta quando ha deciso di acquisirci. Per questo motivo desidero che i progetti di alto profilo su cui stiamo attualmente lavorando vadano a buon fine. Desideriamo dimostrare che stiamo raggiungendo i nostri obiettivi con questi progetti.
Vorrei dire che siamo stati sempre positivamente sorpresi dall'atteggiamento accogliente e di grande apertura mentale di Nintendo fin dal nostro primo incontro. E ogni volta mi stupisco del desiderio delle persone di lavorare con noi per contribuire al successo dei nostri progetti. Siamo molto grati di questo ai nostri colleghi giapponesi.
Per chi non ha vissuto in Giappone magari è difficile da capire, ma Kyoto è un posto davvero speciale e i giapponesi che non vivono in città tendono a considerare le aziende di Kyoto poco disponibili nei confronti dei forestieri. Ma questo è davvero solo un pregiudizio. Ritengo infatti che per la sua cultura Kyoto sia molto aperta rispetto alle novità. Molte persone in Nintendo sono ben contente di chiedere aiuto quando non riescono in qualcosa e non chiedono di meglio che accettare le valide proposte di un team più che competente.
Naturalmente saremo ben felici di ospitare i nostri colleghi di Kyoto, che potranno assaggiare il nostro ottimo cibo francese e godersi il loro soggiorno qui da noi. (ride)