Inazuma Eleven - il film
Alcuni misteriosi personaggi vogliono eliminare il calcio dal presente e dal futuro. A questo scopo, inviano nel passato una squadra dalla potenza straordinaria e addestrata al combattimento per distruggere Mark Evans, individuato come l'elemento chiave che ha determinato il successo e la grande popolarità del calcio nei decenni a venire. Dopo una serie di tentativi falliti di modificare il corso della storia e impedire il successo della Raimon, la squadra viene inviata a partecipare al torneo football frontier con il nome di Ogre Academy. Lo scontro tra la Raimon e questa squadra sarà terrificante, ma alla fine la Raimon trionferà, grazie anche all'aiuto di altri amici provenienti dal futuro, e il calcio sarà salvo.