Nella confezione
La tua nuova console Nintendo 3DS è dotata di tutto ciò che ti serve per tuffarti nell'azione immediatamente!
La scheda SD fornita in dotazione permette di memorizzare e tenere a portata di mano musica, software e giochi scaricabili.