Controlli unici
Se hai già giocato su una console della famiglia Nintendo DS, quando avrai tra le mani la tua nuova console Nintendo 3DS XL saprai subito cosa fare, grazie a caratteristiche familiari come i controlli su touch screen, il microfono integrato e la pulsantiera di comando +. Ma Nintendo 3DS XL offre tante altre opzioni di controllo che espandono le tue possibilità di gioco!
Con il pad scorrevole, Nintendo 3DS XL offre controlli analogici per i tuoi giochi.
Grazie all'obiettivo interno e agli obiettivi esterni, la console Nintendo 3DS XL può acquisire immagini del mondo che ti circonda e utilizzarle per influire su ciò che accade nel gioco.