Accessori
Il pad scorrevole pro aggiunge alle opzioni di controllo un secondo pad scorrevole con due pulsanti aggiuntivi che ti permettono controllare l'azione esattamente come vuoi tu.
Ti preghiamo di notare che sono disponibili due versioni del pad scorrevole Pro: il pad scorrevole Pro originale per Nintendo 3DS, e il pad scorrevole Pro XL, creato appositamente per Nintendo 3DS XL.