amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights
Rivivi le emozioni dei classici titoli per NES e Super NES con amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights, in esclusiva per Wii U! Grazie alle potenzialità degli amiibo, questo download gratuito ti aprirà un mondo di demo di titoli Nintendo a 8 e 16 bit, tra cui Super Mario World, F-ZERO, The Legend of Zelda e molti altri titoli!
I giochi sono assegnati in maniera casuale quando tocchi la tua console con un amiibo per la prima volta, dunque non puoi sapere cosa ti capiterà! Tutti gli amiibo sono compatibili, e ti aspettano tantissime scene di giochi classici, quindi prova a usare diverse statuette. Più cresce la tua collezione, più azione vintage in stile Nintendo avrai a disposizione!
Puoi scaricare amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights gratuitamente. È come scambiare cartucce di gioco NES o Super NES, ma su Wii U!