È stato in grado di pensare sin dall’inizio ai vantaggi di un campo di gioco sferico?
Sapevo che si trattava di un concetto innovativo e allo stesso tempo pensavo che, in combinazione con un gioco d’azione basato sul salto, non avrebbe funzionato bene. Tuttavia ho portato avanti l’idea, poiché sapevo che un nuovo modo di giocare avrebbe potuto risolvere il problema.
Credo che sia una reazione naturale. Chiunque abbia sentito parlare per la prima volta di un campo di gioco sferico, ha avuto perplessità sul fatto che il gioco potesse risultare divertente.
Per questo credo che anche chi non ha familiarità con i giochi d’azione in 3D potrà divertirsi!