SQ_TheLegendOfZeldaWeeksSale_itIT.jpg
Questa settimana, diversi titoli della serie The Legend of Zelda saranno in saldo per i membri del programma My Nintendo nell'ambito della promozione Le settimane di "The Legend of Zelda". Puoi ottenere uno sconto sui temi di The Legend of Zelda per il menu HOME di Nintendo 3DS anche se non sei ancora iscritto a My Nintendo!