Colori
Questo bundle hardware in edizione speciale include una console New Nintendo 2DS XL - Edizione speciale Creeper con una copia di Minecraft: New Nintendo 3DS Edition preinstallata su una scheda microSD da 4GB e un blocco alimentatore per Nintendo 3DS.
Include una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer preinstallata, uno speciale set di cover decorative e una carta amiibo speciale.
Il pack New Nintendo 3DS + Dragon Ball Z: Extreme Butoden include una console New Nintendo 3DS nera con una copia digitale pre-installata di Dragon Ball Z: Extreme Butoden, un'esclusiva cover decorativa di Dragon Ball Z: Extreme Butoden e un codice download per la versione giapponese di Dragon Ball Z: Super Butoden 2, pubblicata originariamente per Super Nintendo.