Se possiedi già una console della famiglia Nintendo DS, Nintendo 2DS ti apre le porte a un mondo di nuove esperienze di gioco, ma non ti obbliga a rinunciare ai tuoi giochi preferiti per le console precedenti.
Sulla tua nuova console Nintendo 2DS potrai usare quasi tutti i giochi per Nintendo DS e Nintendo DSi*, e saranno belli e divertenti come prima!
Se hai scaricato giochi e applicazioni Nintendo DSiWare sulla tua console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL, potrai trasferirli quasi tutti sulla nuova console Nintendo 2DS!