Giochi Piazza Mii StreetPass!
Nella Piazza Mii StreetPass delle console della famiglia Nintendo 3DS sono preinstallati due giochi: Pazzi per i pezzi e Libera Mii. Scambia dati con altre persone e incontra più personaggi Mii che puoi per completare i puzzle e intraprendere una missione epica per salvare il tuo re o la tua regina!
Ottieni pezzi di puzzle da altri giocatori e componi immagini ispirate alle tue serie Nintendo preferite. Quando completi un puzzle, sbloccherai un'immagine* o animazione 3D, e potrai usare il pad scorrevole per vedere la scena da angolazioni diverse! Usa le monete di gioco per comprare un tassello casuale di un puzzle che non hai ancora completato, ma non puoi usare questo stratagemma per completarli del tutto: i tasselli rosa possono solo essere ottenuti da altri giocatori!