Browser Internet
Con il Browser Internet* il Web è a portata di mano ogni volta che è disponibile una connessione wireless. Questa applicazione può essere lanciata dal menu HOME mentre altri software sono messi in pausa in background, quindi è perfetta per fare veloci ricerche online senza dover chiudere gli altri software.