Posiziona una Carta RA su una superficie piana…
Guarda i giochi prendere vita in formato tridimensionale proprio davanti ai tuoi occhi! Usa la tua console della famiglia Nintendo 3DS per guardare la carta RA ? ricevuta con la tua console: sullo schermo vedrai apparire magicamente un cubo. Poi, davanti ai tuoi occhi increduli, inizieranno ad apparire vari oggetti in 3D... E questo è solo l'inizio...
In questo gioco appaiono davanti ai tuoi occhi tanti piccoli Mii che potrai fotografare in 3D come se fossero reali. A volte vedrai un Mii seduto su un libro o un Mii che ti guarda e si mette in posa per te. Puoi cambiare le loro espressioni e fotografarli seduti sul palmo della tua mano!