Cos'è un Nintendo Network ID?
Potrai condividere le tue esperienze di gioco, immagini di gioco, e molto altro ancora con gli altri utenti di Miiverse. Inoltre, se possiedi un Nintendo Network ID su Wii U, potrai registrare lo stesso ID sulla tua console Nintendo 3DS. Così unirai i fondi che hai su ognuna delle due console in un solo saldo.
Posso registrare lo stesso Nintendo Network ID su una o più console Nintendo 3DS?
No, non puoi farlo. Il tuo Nintendo Network ID è collegato ai software e contenuti aggiuntivi che hai acquistato e scaricato. Dato che i diritti di utilizzo di un software sono validi per una sola console della famiglia Nintendo 3DS, potrai registrare il tuo Nintendo Network ID su una sola console.
Se ho registrato un Nintendo Network ID sul mio Nintendo 3DS, posso trasferirlo ad un'altra console?
Tuttavia, se sulla console di arrivo è già stato registrato un Nintendo Network ID, non potrai registrare il Nintendo Network ID dalla console di partenza senza cancellare prima il Nintendo Network ID sulla console di arrivo.
Possiedo una console Nintendo 3DS con un Nintendo Network ID registrato, e che vorrei trasferire ad una nuova console. Ho scaricato software sulla mia scheda SD, ma lo stesso software è preinstallato sulla console. Cosa succederà a questo software dopo il trasferimento?