Giusto. Per esempio, se il guscio di un Koopa sta scivolando da qualche parte, puoi posizionare un blocco sulla sua strada per deviarlo verso un altro giocatore.
Oppure puoi piazzare un blocco sopra la testa di un altro giocatore che si accinge a saltare?
Ma sembrava che voi due adoraste questa modalità mentre gli altri attorno a voi non la capivano?
Mentre la mappa definitiva veniva completata, quando per la prima volta ho sentito che potevi far comparire blocchi con il tocco dovunque volessi ho pensato: “Ma è veramente una buona idea?”
Si rischiava che gli obiettivi della mappa e del progettista del percorso venissero persi.
Nei giochi di Super Mario, fino ad ora, se volevi salire in alto, dovevi scoprire un blocco nascosto, come quello che fa crescere un rampicante.
Esatto. In Super Mario, ci sono molti modi per salire fino a un punto preciso. Scoprire questi modi è divertente, ma utilizzare i blocchi ha aggiunto un nuovo approccio.