Parlando di bellezza, mi viene in mente che Toad è sempre stato un po' insignificante, ma stavolta è molto più bellino con le orecchie di gatto. Grazie a questo e alla sua abilità di scattare velocemente, è diventato un personaggio molto interessante, a mio parere.
Sì. Magari agli occhi dei suoi fan non è tanto gentile parlarne in questi termini, infatti Toad è un personaggio estremamente popolare.
Prendendo spunto da Super Mario Galaxy, esistono giochi intitolati "Le avventure di Capitan Toad", in cui Capitan Toad è accompagnato dal suo memorabile jingle "ta-dada-da-, ta-dada-da-".
Si tratta di una specie di rompicapo in cui si usano i comandi di movimento del Wii U GamePad per controllare le angolazioni dell'obiettivo e muovere Capitan Toad lungo speciali percorsi per trovare e raccogliere cinque stelle verdi . Con questi giochi desideriamo invogliare i giocatori a provare l'esperienza di comandare l'obiettivo loro stessi come accade nei giochi Super Mario in 3D.
Sì. Poi stavolta Capitan Toad ha uno zaino, che lo rende pesante e incapace di saltare, quindi anche i nemici insulsi come i Goomba diventano improvvisamente temibili.
Se fosse stato suggerito prima che fosse finito, probabilmente avrei protestato per l'impossibilità di saltare e avrei rifiutato l'idea... È una cosa davvero insolita per Super Mario.
Invece, alla fine ho pensato che era divertente e allora andava sicuramente bene. Se rimanessimo sempre coerenti con la medesima progettazione per tutti gli episodi di Super Mario, il pubblico si potrebbe annoiare.
Invece le reazioni sono state positive in tutto il mondo, come non lo erano state dai tempi di Super Mario Galaxy.
Quindi stavolta, verso la seconda metà del gioco, iniziano dei percorsi un po' diversi dal solito.
Proprio così. C'è un percorso in stile giapponese e un percorso in stile Mario Kart15.15. Mario Kart: gioco d'azione e corse con Mario come protagonista. L'ultimo episodio della serie Mario Kart è Mario Kart 7, gioco di corse uscito per Nintendo 3DS nel dicembre 2011.
Ci sono delle stuoie tatami a terra e porte scorrevoli in carta di riso. Toccando lo schermo del Wii U GamePad, le porte scorrevoli si aprono .