Scopri di più
Vi ho chiesto espressamente di includere la funzionalità Miiverse20 in SUPER MARIO 3D WORLD e questo ha portato ad una cosa un po' diversa.20. Miiverse: servizio di rete, integrato in Wii U a livello di sistema, per collegarsi con gli utenti di tutto il mondo usando i personaggi Mii e vivere un'esperienza di gioco ancora più ampia. Le persone possono interagire condividendo le loro riflessioni nelle piazze dei loro giochi preferiti e postando commenti e illustrazioni disegnate a mano libera.
Capisco. C'è una grossa differenza tra noi due, che abbiamo un passato da programmatori ma non sappiamo disegnare, e gente come Miyamoto-san e Koizumi-san, che sanno disegnare molto bene.
Allora, dato che programmavo, cercavo un modo di risolvere il problema. Poi un giorno, sfogliando del materiale, mi è caduto l'occhio su un disegno a matita di Mario.
Mi sono chiesto se sarei riuscito ad usare una cosa del genere e ho provato a inserire i dati grafici da visualizzare nel Miiverse. È venuto bene ed è piaciuto anche allo staff di sviluppo.
Si usano i timbri come in Mario Paint22. Si può scrivere, cancellare, applicare altre cose.22. Mario Paint: software per disegnare pubblicato per Super NES in Giappone nel luglio 1992 e in Europa nel dicembre 1992.
Quindi, invece di scrivere su palloncini, si possono fare diverse cose, come aggiungere elementi a mano all'illustrazione del timbro.
Più di 80. Alcuni sono molto rari, si trovano molto avanti nella seconda metà del gioco, dunque vale la pena sfoggiarli!
Mii fantasma . Stavolta Mario si reca nel Regno delle fate per salvare la princifata. Qui il personaggio Mii del giocatore o di un'altra persona online appare come fata. A percorso terminato, il fantasma della persona che ha superato il livello potrà giocare nuovamente in quell'ambiente.
Ci sono Mii che sfrecciano a quattro zampe o che saltano fuori da luoghi che sembrano vuoti.