Giocando, mi sono reso conto che giocare online è piacevole tanto quanto giocare alla vecchia maniera. Ora vorrei parlare dei comandi del telecomando Wii Plus.
Esatto. Il nuovo bowling non è molto diverso dall'altro, ma vi sono alcuni miglioramenti rispetto alla versione precedente.
Più tardi parleremo dei comandi usati nel tennis, ora vorrei sapere come sono cambiati quelli del golf, del baseball e della boxe11.11. Golf, baseball, boxe: golf, baseball e boxe usciranno dopo tennis e bowling il cui lancio è programmato per il 7 novembre 2013.
Per quanto riguarda il golf, si usa il Wii U GamePad e lo schermo della TV. Come prima cosa, si mette il Wii U GamePad sul pavimento.
Il nostro primo annuncio del Wii U risale all'E3 del 201112. Finalmente possiamo giocare a golf come annunciato nel concept video mostrato in quell'occasione.12. Primo annuncio di Wii U in occasione dell'E3 del 2011: l'E3 (Electronic Entertainment Expo) è una fiera di videogiochi, che si tiene annualmente a Los Angeles. Il primo annuncio relativo alla console Wii U risale all'E3 del 2011. I comandi per il golf sono stati presentati nella sezione "Concept Video" di Iwata Chiede: Edizione Speciale E3 2011 - Wii U.
Sullo schermo del Wii U GamePad si vede la pallina accanto ai piedi del giocatore, mentre sullo schermo della TV si vede il fairway di fronte. Il giocatore guarda giù, guarda su e poi ancora giù per poi tirare. Praticamente si gioca proprio come il golf reale.
Esatto. Quindi tirando si può controllare la distanza sullo schermo TV. Questa volta però, il telecomando Wii Plus è rivolto verso il Wii U GamePad accanto ai piedi, e sullo schermo si vede la testa della mazza. Se si inclina il telecomando Wii Plus, anche la testa della mazza si inclina di conseguenza. Poi colpendo da quella posizione si può fare un fade e così via.
Guardando il Wii U GamePad davanti ai propri piedi si vede immediatamente in che posizione si trova la pallina. Se è nel rough, nel bunker ecc.
All'E3 del 2011, quando abbiamo mostrato quel video abbiamo annunciato che avremmo fatto qualcosa di simile con Wii U. Direi che abbiamo mantenuto la promessa.
Proprio così. Presto sarà possibile giocare anche a golf. Per quanto riguarda il baseball, il comando base è l'oscillazione del telecomando Wii Plus come se fosse una mazza. Il lanciatore usa il Wii U GamePad.