Nintendo ha anche svelato due nuovi personaggi scaricabili a pagamento per Super Smash Bros. Ultimate: l’Eroe della serie DRAGON QUEST arriverà quest’estate, mentre Banjo e Kazooie saranno disponibili in autunno. Il Nintendo Direct si è concluso con una grande sopresa: l'annuncio che un sequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild è attualmente in sviluppo su Nintendo Switch.
Dopo il Nintendo Direct è andata in onda una diretta di Nintendo Treehouse: Live, che ha permesso ai fan di scoprire maggiori dettagli sul gameplay dei nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch attualmente in sviluppo, che saranno disponibili dal 15 novembre. Le dirette di Nintendo Treehouse: Live, che permettono di scoprire più in dettaglio i giochi presentati all’E3, continueranno fino a giovedì. Le trasmissioni di mercoledì e giovedì inizieranno alle 18:00. Per la prima volta, la diretta di giovedì sarà dedicata interamente ai giochi indie in arrivo su Nintendo Switch.
Le dirette di Nintendo Treehouse: Live e le ultime informazioni sui giochi e le attività di Nintendo all’E3 2019 sono disponibili sul portale di Nintendo of Europe dedicato a E3 2019.