Oltre a permetterti di scattare foto in 3D, la fotocamera Nintendo 3DS mette a tua disposizione vari effetti da applicare alle immagini per renderle più divertenti. Combina i volti di due persone con la lente Incontro e prova uno degli altri cinque simpatici effetti. Puoi persino usare la voce per scattare le foto!
Usa la modalità Graffiti per personalizzare le tue foto con scarabocchi, disegni e timbri originali per poi rivederle come in una presentazione di diapositive con la modalità Slideshow. Scegli un tema e la musica di sottofondo e ammira i tuoi capolavori!
Con le console della famiglia Nintendo 3DS puoi anche catturare e salvare fino a 10 minuti di filmati in 3D. I giocatori con l'hobby dell'animazione saranno felici di sapere che la funzionalità video in 3D permette anche di creare i propri video stop-motion in 3D!