Piazza Mii StreetPass
Se porti in giro con te la tua console della famiglia Nintendo 3DS ovunque tu vada, la console utilizzerà automaticamente StreetPass quando ti troverai nelle vicinanze di un altro giocatore. A questo punto, i tuoi Mii verranno trasferiti sulla console dell'altro giocatore, insieme ai tuoi profili di gioco. Porta Nintendo 3DS in un posto affollato e chissà da chi riceverai nuovi Mii!
In Piazza Mii StreetPass puoi incontrare i Mii che hai ricevuto dagli altri giocatori, puoi dare un'occhiata ai dati del profilo di altri giocatori, come il paese di provenienza e gli ultimi giochi a cui hanno giocato. Potresti persino incontrare il Mii di qualcuno che ha i tuoi stessi interessi di gioco. Porta sempre con te la tua console della famiglia Nintendo 3DS: presto la tua piazza brulicherà di Mii provenienti da ogni dove!
Puoi aggiungere giocatori che hanno creato Mii offensivi alla lista di utenti bloccati. Ti preghiamo di fare riferimento al manuale d'istruzioni di Nintendo 3DS per ulteriori dettagli.