Hai collezionato tanti giochi e applicazioni scaricabili su Nintendo DSi, Nintendo DSi XL o magari su un'altra console della famiglia Nintendo 3DS? Esegui un Trasferimento dati per spostare i tuoi contenuti* sulla tua nuova console.
Leggi la guida sul trasferimento da una console Nintendo 3DS a una console Nintendo 3DS XL.